CHI LE HA VISTE?


Nel tentativo disperato di classificare i mille volti Panda, ecco che nasce questa nuova sezione che ha lo scopo di raccogliere foto, ricordi d'infanzia, e gioventù (bruciata come i Km percorsi in Panda), ritagli di giornali, pubblicità notizie ed ogni genere di testimonianza (anche mistica, perchè no?) circa i più rari, sconosciuti o dimenticati allestimenti.

... scrivete ... scrivete ...



Nella foto accanto è nascosta, (clicca per ingrandirla) forse per sbaglio, dietro ad un bambino (che oggi ha circa 23 anni forse) un raro esemplare di Panda30 Sole "facilmente" riconoscibile dagli adesivi laterali che ai nostri occhi magari appaiono marroni, ma che per l'epoca forse erano classificati come "d'oro". Chiunque abbia sue notizie non esiti a scriverci ... ma intanto è chiaro che la Punto Sole non è più un allestimento innovativo!

 
Quella che segue è un'invidiabile collezione di allestimenti improbabili e serie limitate introvabili e rarissime offerta a pandamania.it dal gentilissimo dott. Luigi Barbetta (per gli amici Gigi). Godetene, perchè sono una chicca del sito!
Se tra queste riconoscete la vostra
.. proprio la vostra ..
ringraziate questo simpatico pazzoide che gira furtivo per le città a fotografare Panda come un maniaco, sprezzante dei commenti dei passanti e delle conseguenze legali.
Grazie Gigi!

Allestimenti Top Ten e Sergio Tacchini
Panda Italia 90: Mitica!


Stereo - Shopping - Val d'Isere

Panda Shopping FM


Ed infine, quella ritratta qui accanto è l'ultima Panda prodotta il 5 settembre 2003... chissà che modello sarà, chissà dove sarà ora, ma soprattutto chi sarà il fortunato possessore e se è a conoscenza quale prezioso gioello possiede...